Gossip Style: Emily Ratajkowski look Cannes 2017 da sogno in pizzo nero

La modella e attrice americana Emily Ratajkowski infiamma il Festival di Cannes 2017

Roba da gossip: Emily Ratajkowski subito protagonista sul red carpet del Festival di Cannes 70sima edizione. Il suo look da sogno in pizzo nero provocante non passa inosservato e manda in estasi i fotografi.

Gossip Style da cannes 2017: il Festival di Cannes ha aperto ufficialmente la 70sima edizione. Un’autentica passerella non soltanto cinematografica, ma anche e soprattutto di moda e tendenze. Di personaggi vip ne sfileranno tanti, non necessariamente legati al mondo del cinema. Tra questi non poteva passare inosservata Emily Ratajkowski. La regina dei social sfoggia un abito di pizzo nero che lascia intravedere più di qualcosa. Delirio non solo a Cannes, ma anche tra i fan.

Emily Ratajkowski, Emily Ratajkowski look, Emily Ratajkowski cannes 2017, Emily Ratajkowski, cannes 2017, look,
Gossip Style, Cannes 2017, Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski look del Festival di Cannes 2017

Gossip Style, Cannes 2017: Emily Ratajkowski non si nasconde affatto al Festival di Cannes. Rispettata la sua tradizione da provocatrice. All’insegna della sensualità innata.

Emily Ratajkowski, Emily Ratajkowski look, Emily Ratajkowski cannes 2017, Emily Ratajkowski, cannes 2017, look,
Gossip Style, Cannes 2017 (foto Instagram)

Gli scatti direttamente dal red carpet nella serata inaugurale non mentono e lasciano intravedere i seni della Ratajkowski. Le sue grazie. Ma a parte questo la modella americana sembra aver scelto un look piuttosto sobrio e poco spinto, nonostante tutto. La donna si è presentata con un abito sottoveste color champagne in seta, spalline sottili e ampio spacco di Twinset e sandali Giuseppe Zanotti in nuance.

Gossip Style, Cannes 2017: Non potevano mancare, naturalmente, i gioielli in bella mostra davanti ai flash dei fotografi. Nella seconda serata, invece, ha sfoggiato un vestito color nero. Emily Ratajkowski provocante e seducente. Come nel suo stile. Sui social come nella realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui