Elisabetta Canalis in bikini alle Bahamas tra mare, surf e coccole con la figlia

Una vacanza a tutto tondo per l’ex velina Elisabetta Canalis: la sua veste di neo mamma, infatti, si è sposata benissimo col suo desiderio di relax e di vacanza. La statuaria showgirl sarda, infatti, ha condiviso alcuni momenti del suo viaggio alle Bahamas, dove si è rifugiata nei giorni di Natale insieme al marito Brian Perri, ai suoi Pieri e alla  piccola Skyler.

Elisabetta ha regalato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui si gode rilassata e vestita di un semplice bikini azzurro a pois, il tramonto a Bakers Bay.

Elisabetta Canalis vacanze di Natale alle Bahamas: le foto
Elisabetta Canalis vacanze di Natale alle Bahamas

Elisabetta Canalis alle Bahamas: “Siamo come isole nel mare…”

Elisabetta Canalis news
Elisabetta Canalis surf alle Bahamas

Siamo come isole nel mare, separate in superficie ma unite in profondità. William James“,  scrive la nazionale Eli, citando il famosissimo filosofo statunitense, su una foto in cui è impegnata in un tentativo di fare surf nelle acque cristalline delle Bahamas. Nuovo scatto, nuovo costume, stavolta marrone, rigorosamente bikini, che mette in risalto le lunghe gambe, delicatamente muscolose, testimoni dell’amore che la Canalis nutre per lo sport. “Sarà l’aria pulita?! La natura?! Le donne sarde hanno una bellezza particolare“, commentano i followers – “Che fisico Top“. E qualcuno scherza simpaticamente: “Non ti vedo molto stabile su quella tavola“, “Eli lo squalo se n’è andato?? Comunque stupenda come sempre“. Qualcuno però trova da ridire sul rilassamento natalizio della showgirl: “Beh se si ha il tempo di fare palestra ovvio che si torna in forma! Tornare a casa dopo una giornata di lavoro, con bambini e casa, non credo sia possibile“.

Elisabetta Canalis vacanze di Natale al mare con Skyler

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler alle Bahamas
Elisabetta Canalis e la figlia Skyler

Anche Elisabetta Canalis ha scelto di postare su Instagram uno scatto in volo mentre corre sulla spiagga, proprio come le sue colleghe, ma l’immagine più bella che ci ha regalato, resta senza dubbio quella in cui si mostra abbracciata alla sua piccola Skyler, addormentata sul suo seno: “In love with this lil koala bear! Qualcuno ne approfitta per fare un riposino“. Qui la showgirl è in versione originale, da dolce mamma, la sua parte più tenera e reale, soprattutto quella tanto desiderata. “Senza trucco, una favola di mamma“, apprezzano i fan , “Uauuu Che bella foto complimenti, sempre molto naturale!“, “Che bella immagine Eli, al mio cucciolo pure gli piace dormire così? Buone vacanze“. Certamente questo è stato il suo scatto più premiato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui