Elisabetta Canalis: Un nuovo amore e auguri di Natale su Twitter

Gossip gente vip – Non potevano mancare gli auguri di Natale di Elisabetta Canalis. Ormai la showgirl è abituata ad aggiornare i suoi fan postando le sue foto sul profilo twitter. Corna da renna e scollatura profonda eccola nella versione natalizia mentre augura buone feste ai suoi followers. Potrebbe sembrare un Natale solitario quello di Elisabetta, ma noi non lo crediamo per due buoni motivi: il primo i troppi gossip su un suo nuovo amore, il secondo che parrà scontato, perchè qualcuno l’avrà pur ripresa col telefonino!

Elisabetta Canalis: Auguri di Natale ai suoi followers
Elisabetta Canalis: Auguri di Natale ai suoi followers

Lo scoop sul suo nuovo fidanzato arriva da Miami, dove la showgirl italiana trascorre sempre più tempo. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul settimanale Novella 2000 pare che accanto a lei ci sia Greg Horner, 29enne fotomodello e attore. Semi sconosciuto in Italia, il pubblico potrebbe averlo tuttavia riconosciuto: Greg partecipò nella serie tv “La Spada della Verità“, trasmessa tra il 2008 e 2010. I due hanno trascorso il Giorno del Ringraziamento insieme ad alcuni amici, così come testimoniano delle immagini apparse sul profilo twitter di Eli e alcuni post in cui ha taggato il suo nuovo amico.
Novella 2000 ha documentato la vicinanza tra i due con una serie di immagini che ritraggono Greg intento a offrire a Elisabetta un bicchiere di vino. Abbracciati. Lei, sexy come sempre, gli sistema il ciuffo. E la complicità, tra i due, è innegabile.
Sarà lui ad averla ripresa in questo video?

Elisabetta Canalis e Greg Horner: Sarà il suo nuovo fidanzato?
Elisabetta Canalis e Greg Horner: Sarà il suo nuovo fidanzato?
elisabetta canalis e greg horner il nuovo fidanzato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui