Elisabetta Canalis è tornata in Italia. Volata via da Los Angeles è arrivata a Milano per ricominciare a lavorare in tv. L’ex velina sarà infatti l’ospite d’onore di Zelig One, lo spin off di Zelig condotto da Katia Follesa e da Davide Paniate. Elisabetta sarà la guest star della nuova edizione del programma comico. Otto le puntate previste, la prima delle quali sarà registrata a Milano il prossimo 25 Novembre. “Faro’ ZELIG !! Non sto in me dalla gioia! Ci vediamo prestissimo! Grazie soprattutto ai miei fan ed ai fan di Zelig1 per la carica e l’affetto che sto ricevendo .. Vi adoro giuro, grazie davvero“, aveva cinguettato nei giorni scorsi su Twitter. I paparazzi chiaramente non hanno voluto perderla di vista e sono stati subito pronti ad accoglierla.

Elisabetta Canalis ospite a Zelig One
Elisabetta Canalis torna a Milano

La showgirl è stata subito immortalata in compagnia dei suoi inseparabili pinscher, Piero e Mia. Davanti a casa, una scritta sull’asfalto: “Bentornata Eli”. Insieme a lei c’era anche un uomo misterioso. Sui social network presto è scattata la corsa per capire chi fosse l’uomo ritratto al suo fianco. Si tratterebbe di un medico, Brian Perri, ma per adesso non si sa se è solamente un’amicizia o qualcosa in più.

elisabetta canalis in tv ospite a zelig one foto

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.