Elisabetta Canalis: Sulla copertina di Harper’s Bazaar Arabia

Elisabetta Canalis è di nuovo in prima pagina. L’ex fidanzata di George Clooney ha posato per uno strepitoso servizio fotografico conquistandosi la copertina di Harper’s Bazaar Arabia. La showgirl 32enne è stata immortalata cinta da dei bellissimi abiti di Dior e Dolce & Gabbana.  Le foto sono corredate da un’intervista dove Elisabetta si racconta e parla del suo amore per Los Angeles: “Sono così innamorata di questa città. Mi piace il clima, la gente. Los Angeles è una grande città e non ci sono edifici alti come a Milano ma c’è tutto quello di cui ho bisogno. Si può guidare verso l’Oceano e andare in spiaggia ogni volta che vuoi“.

Elisabetta ha anche raccontato come fa a mantenersi in forma: “All’inizio delle lezioni di nuoto al Bootcamp H20 mi sentivo morire, ma ora va molto meglio. E’ lo sport più completo che si possa fare. Ho sempre praticato sport nella mia vita fin da quando ero piccola. Ho ballato, ho fatto kick-boxing. Non riesco a stare senza fare attività fisica”.
La Canalis ha anche rivelato che i suoi veri amici sono molto pochi: “Le amicizie vere durano per sempre. Ho solo tre o quattro buoni amici… tre in Italia e uno qui a Los Angeles. Posso chiamarli anche solo una volta al mese e sono sempre lì e anche io ci sarò sempre per loro. Ho una buona memoria e non dimentico”. Una tra queste sarà forse Maddalena Corvaglia? O forse no?!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.