Elisabetta Canalis è ancora single. A Pasqua ha postato su Twitter una sua foto in bikini bianco davanti a una piscina e almeno apparentemente si trova da sola. A conferma del suo stato di single, ma felice. Con ironia Eli cita il popolare detto secondo il quale a Pasqua ognuno sceglie con chi stare, e nel suo caso da sola. Anzi in compagnia dei suoi cagnolini, i Pieri per i quali non mancano le dovute uova in regalo.

Elisabetta Canalis: Twitter foto autoscatto

Elisabetta Canalis single : Pasqua 2012
Elisabetta Canalis e i suoi cani : I Pieri

Elisabetta Canalis single: Twitter foto autoscatto Pasqua 2012

Finita anche la storia con Steve-O, l’ex Miss Clooney non sembra disperata. Tutt’altro. Su Twitter cinguetta di necessarie diete e training post pasquali per smaltire le abbuffate e mostra la sorpresa trovata nell’uovo e anche una comoda poltrona da giardino, sulla quale siede in mezzo a peluches di ogni tipo. Per commentare poi che si tratta di un’opera d’arte di un artista brasiliano e di aver fatto arrabbiare la commessa del negozio in cui si vendeva per essercisi seduta sopra. Insomma sola sì, ma in piena attività e presto sarà estate, il tempo dei nuovi amori, il suo con George era nato proprio a giugno e c’è da sperare che a breve rivedremo la mora showgirl in compagnia di qualcuno.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.