Elisabetta Canalis: Roberto Ruffin è l’uomo misterioso che la fa sorridere

Da quando il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato le immagini, scattate a Napoli, di una Elisabetta Canalis decisamente allegra e divertita insieme ad un misterioso accompagnatore, tutti si chiedono chi sia riuscito nell’ardua impresa di far tornare il sorriso alla showgirl dopo la rottura con George Clooney.


Sono state fatte più ipotesi, tutte sbagliate, ma adesso vi  sveliamo l’identità dell’uomo che ha fatto dimenticare, almeno per una sera, le delusioni amorose all’ex velina. Si tratta di Roberto Ruffin, un aitante padovano che non è esattamente estraneo al mondo dello spettacolo. E’ infatti il proprietario della S.M.I. (Stars Management Italia), agenzia che gestisce le apparizioni pubbliche (e non solo) di molti personaggi famosi. Tra cui c’è proprio la bella sarda. E ovviamente quella napoletana non è stata la prima, nè sarà l’ultima, occasione che ha portato Eli e Roberto a stretto contatto. Vi mostriamo alcune immagini dei due insieme durante una serata in un locale vicino Padova.
Tra loro, già un anno e mezzo fa, c’era grande sintonia. Eccoli mentre chiacchierano, sorseggiano un drink e si scambiano sguardi d’intesa.  All’epoca Eli era fidanzatissima con Clooney, ma oggi, che è tornata single, chissà che dalla collaborazione professionale con Roberto non stia davvero nascendo qualcosa di più.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.