Gossip news gente vip – Non c’è niente da fare, quando si tratta di festività Elisabetta Canalis sceglie l’Italia. E questa volta è per Pasqua: eccola per le vie di Milano con il suo nuovo fidanzato Marcus Kowal, il suo personal trainer. La showgirl dopo la fine della sua storia con Steve-O si era fatta vedere spesso in giro da sola tra palestre e passeggiate sulla spiaggia di Los Angeles dove ormai è di casa. E proprio la sua passione per il fitness le ha portato bene visto che la sua nuova fiamma è anche il suo insegnante di Krav Maga, l’arte marziale a cui si è appena appassionata.

Elisabetta Canalis gossip news: Pasqua in Italia con il suo nuovo compagno Marcus Kowal
Elisabetta Canalis a Milano: Shopping con il suo nuovo fidanzato Marcus Kowal

I due si sono conosciuti a Los Angeles e ora sono inseparabili. Che sia l’uomo giusto? “Per ora sto bene” ha dichiarato Eli che non perde la voglia di mettersi in gioco nonostante continui a collezionare storie d’amore poco durature. Adesso Marcus e la Canalis fanno coppia fissa e sono arrivati insieme a Milano dove Elisabetta doveva presenziare alla presentazione di una collezione di gioielli della quale è testimonial.
Mano nella mano hanno girato per le vie del centro ridendo spensierati. Sono lontani i tempi dei musi lunghi e dello slalom tra i paparazzi quando Eli era insieme a George Clooney. Elisabetta Canalis, più bella e più in forma che mai, mostra come le donne di carattere cadono sempre in piedi e riescono comunque a rialzarsi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.