Elisabetta Canalis al party di George Clooney per Halloween

Quello organizzato da George Clooney è stato l’evento più gettonato per Halloween. Molti vip sono accorsi in maschera a festeggiare la spettrale notte del 31 ottobre insieme all’attore e alla sua compagna di vita Amal Alamuddin. Da Paris Hilton con il suo costume da antica guerriera stile Xena a Gwen Stefani come country girl, sembra proprio che il party abbia avuto il suo successo e la sua notevole affluenza di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo. Blake Shelton, Channing Tatum con sua moglie Jenna Dewan e Cindy Crawford erano tra gli ospiti più in vista. Tutta Hollywood, a quanto pare, è stata attirata dai festeggiamenti di Clooney e alla festa non poteva di certo mancare la sua ex. Elisabetta Canalis, vestita da soldatessa in tinte sexy e provocante, ha infatti presenziato all’evento insieme a suo marito Brian Perri che ha optato invece per un outfit da pirata.

 

Elisabetta Canalis e Brian Perri Halloween 2015
Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis e le maschere di Halloween del suo passato

Elisabetta Canalis Halloween anni passati
Elisabetta Canalis Halloween 2014-2013

Lo dimostrano le foto condivise su Instagram, tra cui uno scatto che cattura un bacio tra i due coniugi. Ma Elisabetta Canalis vive Halloween nel presente tanto quanto nel passato e ripropone ai suoi fedeli utenti i suoi outfit degli anni precedenti. Così condivide un’immagine del 2013 in cui, vestita da Wonder Woman, ha visto la sua vita cambiare grazie a Brian. Segue subito lo scatto dal 2014 dove emerge di nuovo la coppia: allora Elisabetta aveva scelto di travestirti da Dorothy e il dottor Perri da Toto.

Elisabetta Canalis: soldatessa sexy al party di George Clooney

Elisabetta Canalis soldatessa sexy al party di George Clooney per Halloween
Elisabetta Canalis Halloween 2015

La mise da “Wadiyan Virgin Guard” di quest’anno ha messo in risalto la forma fisica smagliante di Elisabetta Canalis che non sembra portare nessun segno della gravidanza, nonostante il parto sia avvenuto da poco. Gli utenti hanno sottolineato la sua sensualità e difeso la Canalis dalle critiche di chi ne mette in dubbio il comportamento come madre. Forse in un eccesso di perbenismo, alcuni utenti non hanno visto di buon occhio il fatto che Elisabetta abbia preso parte alla festa invece di stare con sua figlia Skyler ma, d’altra parte, metter su famiglia non vuol dire smettere di vivere. E non basta un costume di Halloween per mettere in discussione la capacità di questi due affiatati e felici genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui