Gossip News – Elisabetta Canalis non si smentisce e non teme di certo l’imminente prova costume. Lo dimostrano le foto su Instagram e in particolar modo alcune tra le ultime che mettono in risalto la sua forma fisica impeccabile e anche la sua sensualità mista a dolcezza, un mix che fa subito presa sui fan.

In un primo scatto la vediamo sfoggiare un look firmato Deha, composto da pantaloni della tuta con effetto jeans scambiato e una t-shirt. Stesa sul letto in maniera studiatamente scomposta, Elisabetta Canalis ha uno sguardo divertito che conquista subito 11mila utenti.

elisabetta-canalis-deha-jeans-scambiato
Elisabetta Canalis foto Instagram
elisabetta-canalis-gossip-news-300x297
Elisabetta Canalis e i Pieri

Stessa sorte tocca poi ad un altro scatto, che la immortala sempre sul letto, questa volta in compagnia di uno dei suoi Pieri. Anche qui, specie visti i cortissimi pantaloncini da lei indossati, svettano le sue gambe snelle e toniche, decisamente pronte per la spiaggia. “Ma quanto sei bella“, “La più bella di sempre“, “E’ incredibile quanto è bella“, scrivono i fan che ovviamente non perdono di vista i suoi aggiornamenti.

elisabetta-canalis-e-skyler-298x300
Elisabetta Canalis e SKyler

Insomma, la Canalis anche per questa stagione si riconferma una delle showgirl più apprezzate dal web e ora anche una delle mamme più sensuali del momento. Tra i vari selfie, spuntano anche le foto con Skyler Eva e così Elisabetta è sia una donna affascinante che una mamma incredibilmente dolce. “Piccole squalette crescono. My lil shark“, scrive come didascalia all’ultima foto con sua figlia, che nel frattempo cresce a vista d’occhio.

elisabetta-canalis-e-Brian-Perri-foto-instagram-283x300
Elisabetta Canalis e Brian Perri

E per chi se lo stesse chiedendo, Brian Perri è sempre presente: negli ultimi aggiornamenti della Canalis c’è infatti anche suo marito. I due sono andati a vedere insieme una partita di baseball. Ma Elisabetta ammetta di non capirci poi molto scrivendo su Instagram: “Sorriso di circostanza. Ho mangiato come se non ci fosse un domani e non capisco una cippa di baseball“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here