Eleonora Berlusconi, 25 anni, “ruba” la scena alla sorella maggiore Barbara, ed entra nel circo mediatico degli amori in corso. Eccola negli scatti rubati dal settimanale Diva e Donna, bionda, proprio come Barbara, mentre “brucia” di passione per un aitante e muscoloso giovanotto, tale Guy Binns, 24 anni, modello inglese dai pettorali scolpiti. Coccole bollenti e giochi affettuosi sul pontile di Villa Certosa.

Viral video by ebuzzing



Con i modelli Eleonora deve avere un feeling particolare. L’anno scorso infatti la secondogenita del premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario aveva vissuto una breve e passionale love story con il modello brasiliano Fernando Machado. Sempre uomini bellissimi e dal fisico scultoreo. Come Pato del resto.
Alle sorelline Berlusconi l’uomo piace così, macho e atletico. Eleonora, che si è fatta bionda come la sorella Barbara, e Guy hanno passato una giornata nella villa di famiglia in Sardegna tra bagni di sole e di mare e tenere coccole e baci. Guy vive a Leigh-on-Sea, cittadina a sud dell’Inghilterra, ed è lì che Eleonora si è recata spesso in questi ultimi mesi per fargli visita. Una love story meno eclatante di quella tra Barbara e Pato, ma ugualmente destinata a tenere banco nel mondo del gossip, almeno per i prossimi bollenti mesi estivi.


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.