Elena Santarelli pancino in vista durante gli allenamenti: “Ci vediamo dopo la Befana”

Tempo di vacanze, tempo di scorpacciate, tempo di famiglia e… di allenamenti per tenersi in forma. Elena Santarelli non perde mai di vista l’obiettivo che non è soltanto quello di avere una linea perfetta quanto quello di prendersi cura di se stessa e raggiungere un ottimale equilibrio psicofisico. Per questo la Santarelli non smette mai di dedicarsi allo sport, con un occhio di riguardo per la sua condizione attuale: come sappiamo, e come facilmente si evince dalle foto, è infatti in dolce attesa quindi anche l’attività fisica va adeguata a questo.

Elena Santarelli e il pilates
Elena Santarelli

Elena Santarelli: tra sport e montagna si gode la famiglia e la seconda gravidanza

Elena Santarelli: "Uno dei momenti più belli e' sentire mia figlia che scalcia""
Elena Santarelli pancione

Un secondo figlio è in arrivo per lei e per suo marito Bernardo Corradi: presto il loro primogenito Giacomo avrà un compagno di giochi con cui condividere la vita. Senza dubbio un ottimo regalo di Natale, trattandosi anche della prima femminuccia di casa. Con un’immagine che immortala il suo pancino scoperto, infatti, la Santarelli dice ai suoi fan: “Uno dei momenti più belli è sentire la mia piccola che tira calci e pugni“. Una bambina già grintosa come sua mamma, quindi, pronta a farsi strada nel mondo.

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e il figlio Giacomo in montagna
Elena Santarelli, Bernardo Corradi e il figlio Giacomo

Instagram ci dà testimonianza degli allenamenti quotidiana di Elena, che si dedica soprattutto al pilates. “Goodmorning…ci vediamo con il pilates dopo la Befana“, scrive, postando un collage dei suoi esercizi. Leggins neri, maglia bianca a maniche lunghe, corpo sempre impeccabile e pancino fasciato ben in vista. Curve perfette anche in dolce attesa per Elena Santarelli, che con il look sportivo e i capelli legati, raccoglie sempre consensi e piace ai suoi fedeli utenti. Tutte le chiedono come fa ad essere sempre in forma così smagliante, ma la risposta è evidente in ogni sua foto. L’impegno c’è ed è costante, come i social dimostrano. Così come non mancano i momenti in famiglia e l’affetto che sempre pervade la sua vita: la vediamo infatti negli ultimi scatti con suo figlio e suo marito, sempre sorridente e con l’aria appagata. “We are family“, scrive e si gode l’aria di montagna con il suo immancabile duo maschile al fianco. Un duo maschile che ben presto dovrà far spazio ad un’altra signorina Santarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui