Elena Santarelli e Bernardo Corradi su Instagram. E’ gossip… Ecco perché!

Gossip – Elena Santarelli e Bernardo Corradi su Instagram. Sexy e raggiante in una foto insieme al marito, così si mostra Elena Santarelli: “Mr & Mrs Corradi”.

La showgirl italiana, da poco è diventata mamma per la seconda volta e già in molti si chiedono come abbia fatto a ritrovare la sua perfetta forma fisica in così breve tempo. Nell’ultima foto postata su Instagram Elena Santarelli si mostra sexy ed elegante insieme al marito. Per la loro serata la neo mamma ha optato per un outfit composto da pantaloni aderenti neri, camicia larga e giacca, il tutto completato dalle décolleté nere arricchite con delle borchie.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Qualche giorno prima Elena Santarelli è stata al centro del gossip per un profilo fake aperto da una sua presunta zia. Secondo la segnalazione ricevuta da un ragazza, una donna si faceva chiamare Aurora Audrey Santarelli, presentandosi come zia di Elena Santarelli illudendo di poter aiutare ad entrare nel mondo dello spettacolo coloro che la contattavano, vantandosi di avere amicizie importanti come Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli.

Elena Santarelli, nota per non avere peli sulla lingua, decide di smascherarla sul suo profilo Instagram:Una ragazza gentilmente mi ha segnalato questo profilo Facebook, ovviamente non conosco questa persona e non è mia parente, promette cose assurde e lavori all’estero, millantando di conoscere tutti a ‘Mediaset’ chiede soldi per fare foto, ecco ragazze se volete fare le modelle non dovete pagare per farle… è l’agenzia stessa ad investire su di voi senza chiedere un euro a voi e alle vostre famiglie, per me è stato così nel lontano 1998; informatevi con chi state per lavorare, le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti e mi raccomando confrontatevi sempre con mamma e papà!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui