Elena D’Amario è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Sempre più insistenti i rumors che confermerebbero la neo relazione tra Stefano De Martino (che si presume l’artefice della separazione dalla moglie Belen Rodriguez) e Elena D’Amario. Dopo l’allontanamento del ballerino da casa, la loro frequentazione è diventata sempre più assidua. La loro conoscenza ebbe inizio ad  Amici, molti anni fa, e ora sono stati di nuovo confermati da Maria De Filippi come professionisti per l’edizione in corso.

Elena D'Amario ballerina di Amici 15: le foto
Elena D’Amario ballerina Amici 15

Chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Elena D'Amario e Stefano De Martino amore o amicizia?
Elena D’Amario e Stefano De Martino

I social continuano a parlare di Elena D’Amario e Stefano De Martino coinvolti in momenti molto “intimi”, che fanno escludere si possa trattare di una semplice amicizia. Un ritorno professionale, insomma, che si sarebbe trasformato in un percorso amoroso. I due ballerini di Amici si erano conosciuti proprio 6 anni fa quando nel talent partecipava anche Emma Marrone (ex di De Martino), che poi aveva vinto il programma. La danzatrice, invece, era fidanzata con un alunno dello stesso show, l’amicizia con il collega si interruppe quando Stefano iniziò la storia d’amore con la famosa showgirl argentina.

Elena D’Amario: la ballerina di Amici 15

Elena D'Amario è la nuova fidanzata di Stefano De Martino?
Elena D’Amario (25 anni)

Elena D’Amario, 25enne pescarese, aveva proseguito per la sua strada, iniziando una relazione con il cantautore Enrico Nigiotti, storia ormai conclusa, accettando il ruolo di prima ballerina della compagnia di David Parsons, in America.In comune con Belen la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino ha molto: famosi i suoi atteggiamenti provocatori, le sue immagini sexy e il suo sex appeal che ha colpito numerosi cuori, anche all’interno del talent di Canale 5. Fino ad oggi la ballerina non ha lasciato trapelare nulla della sua vita sentimentale.

Belen, intanto, smentisce i ritorni di fiamma con Bobo Vieri, Marco Borriello e la presunta laison con il collega di “Tu si que vales” Simone Annicchiarico, ritirandosi nel periodo natalizio in montagna con le sue amiche per godersi un po’ di tranquillità, mentre Stefano De Martino è a Napoli con il figlio Santiago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui