Ultime notizie gossip: Diletta Leotta scuote il gossip di oggi: matrimonio in programma? Non solo. Altri progetti di coppia in arrivo con Matteo Mammì per la primavera.
Ultime notizie gossip: Diletta Leotta la conosciamo come giornalista ormai affermata nel circuito televisivo di Sky Sport. Ma sul lato privato? La giornalista Sky è fidanzata da tempo con Matteo Mammì. Lui è dirigente di Sky Sport e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Come vanno le cose? Periodo d’oro anche sul piano sentimentale per Diletta Leotta. In programma due grossi progetti di coppia.

Diletta Leotta matrimonio programmato in primavera? Dov è lo scoop di gossip?
Il gossip è lanciato dal settimanale Diva e Donna. Notizie Gossip: che poi la domanda sorge a spontanea:quale primavera? Visto e considerato che siamo alle porte dell’estate 2017. Qual’ora fosse uno scoop, le nozze per quando sarebbero previste per il 2018? Tra le righe si legge anche: prima il matrimonio, poi un futuro da mamma. I progetti personali e di coppia della Leotta sono ambiziosi, ma realizzabili anche nell’immediato.

Secondo Diva e Donna, sembrerebbe proprio che sia arrivato il momento di arrivare all’altare anche per la giornalista Sky, avvistata all’ultimo Festival di Sanremo 2017. Lo “scoop” di gossip lo lancia appunto il settimanale Diva e Donna. Lei e Matteo Mammì a breve dovrebbero convolare a nozze. A breve!!?
Tra i due l’amore va a gonfie vele e pare che stiano organizzando le nozze in gran segreto già a partire da questa primavera. Spunta anche un gossip di una possibile gravidanza in prospettiva. Fiocco azzurro o rosa in programma? Diletta Leotta continuerà a far sognare i fan anche da mamma. Poco, ma sicuro.