Diego Armando Maradona: Torna a Napoli, accolto da una folla di fan

Diego Armando Maradona è tornato a Napoli, accolto da una folla impazzita e dal comico Alessandro Siani, raggiunto con una telefonata e fortemente voluto dal “Pibe de oro“. L’hotel Royal Continental lo ha ospitato mettendogli a disposizione un appartamento lussuoso di circa 80 metri quadri con doppi servizi, salone e stanza da letto con mega televisore LCD al plasma. La suite presidenziale ha visto passare, primi ministri, rockstar: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato il cantante Luciano Ligabue. La serata speciale di Maradona si è conclusa con una cena in un ristorante particolare: 10 maggio ’87. E’ la data del primo scudetto e il ristoratore si chiama Giuseppe Bruscolotti.

Diego Armando Maradona torna a Napoli
Diego Armando Maradona torna a Napoli foto

Ci chiediamo se il grande calciatore incontrerà il figlio naturale Diego Armando Sinagra Maradona che ha una somiglianza strabiliante con il padre. Sarebbe bello, vederli insieme per una volta. Chissà cosa potrà provare “El Pibe de Oro” guardando negli occhi, la copia di se stesso. Noi tifiamo per Diego Armando Junior, ragazzo molto amato non solo da Napoli, ma dall’Italia intera.
Barbara D’Urso ospiterà la mamma in studio a Domenica Live e potremmo vederne delle belle. L’appuntamento è per domenica prossima.
Intanto l’ex campione di calcio dovrà chiarire i suoi problemi con il Fisco, la cifra di cui si parla si aggira intorno ai 40milioni di euro.

Diego Armando Maradona arriva all'aeroporto di Fiumicino
I fan attendono l’arrivo di Diego Armando Maradona all’aeroporto di Fiumicino

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui