Gossip, Desirée Maldera, la rivelazione e l’ attesa spasmodica per i fan della trasmissione Uomini e Donne

Gossip: Desirée Maldera: Uomini e Donne sta per ritornare, gli affezionati della trasmissione, in trepida attesa del ritorno del programma, si consolano seguendo le vicende estive dei Vip in vacanza e non mancano le scommesse sui tronisti della nuova stagione.  Era stata reclamata a gran voce la presenza di Desirée Maldera, che nell’ultima edizione di Temptation Island ha rappresentato una spina nel fianco per Selvaggia Roma e ha turbato pericolosamente i sogni di Francesco Chiofalo. La bella tentatrice ha declinato l’offerta dei fan, glissando abilmente sulle ragioni vere del lapidario rifiuto, però, non è escluso un ripensamento, a meno che Desirée non abbia altri progetti.

Desirée Maldera
Desirée Maldera

Desirée Maldera Selvaggia Roma: Una partita non ancora chiusa

Gossip: A detta di alcuni, la partita giocata a Temptation Island non sarebbe ancora del tutto chiusa, sembra che Desirée Maldera non abbia accantonato completamente i suoi progetti su Francesco e vorrebbe tentare la carta del corteggiamento post-Temptation, in considerazione anche del fatto che i rapporti tra i fidanzati si sarebbero pericolosamente incrinati.

Desirée Maldera a Uomini e Donne?

Gossip: Come si regolerà Maria De Filippi? Ascolterà le richieste del pubblico o asseconderà il volere di Desirée? In entrambi i casi, il finale sarebbe troppo scontato, sicuramente tutto è ancora in gioco, i troni sono ancora da assegnare, Maria potrebbe scommettere su volti nuovi o puntare su personaggi già noti.

E se, invece, con una mossa a sorpresa fosse Selvaggia Roma a lasciare Francesco e a prendere il trono? La fidanzata delusa di Temptation Island alla riscossa? Vedremo, intanto, un videoclip sexy che la ritrae senza veli impazza sul web. Francesco coglierà l’occasione per rifugiarsi senza più sensi di colpa tra le braccia di Desirée? Vi aggiorneremo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here