David Gandy l’uomo più bello del mondo posa in palestra per la Marks & Spencer e …. it puts the body into evidence. Scultoreo !
David Gandy al secolo l’uomo più bello del mondo, l’uomo che affascina le donne con il suo sguardo magnetico, diventa testimonial di nuovo e quindi protagonista del marchio Marks & Spencer. Il Bel David Gandy, stavolta lo fa ,offrendo un’immagine di sé dinamica e sportiva. Una linea firmata da sè, non solo col suo corpo ma anche con la sua fantasia. Il modello britannico durante i rinomati scatti ha indossato delle tute sportive, delle magliette grige e morbide e, immancabilmente, dei seducenti box neri che hanno messo in risalto tutta la sua sensualità.

Il magnetico David James Gandy posa in palestra, location del servizio fotografico sono state delle stanze completamente vuote, con pareti color grigio-azzurro: in realtà, la scelta del fotografo è stata azzeccata, perché non ci sarebbe stato nessun particolare capace di distrarre dal corpo perfetto del protagonista. Con la sua bellezza, la sua aria misteriosa e il suo carisma, l’indossatore proveniente dall’Essex è stato in grado di donare a questi capi da palestra un’eleganza quasi da passerella; una linea sportswear che David, con i sui impeccabili occhi blu, non farà passare inosservata. Il modello 35eenne aveva già vestito l’anno scorso la linea intima che porta la sua firma per la Marks & Spencer, indossando raffinate vestaglie di seta, sensuali boxer e maglie che mettevano in evidenza il suo fisico scultoreo.