Daniele Silvestri è papà per la terza volta: Lo annuncia su Facebook

Tanta gioia in casa Silvestri: il cantante romano infatti è da poco diventato papà per la terza volta, e non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia con i fan e gli amici più stretti lasciandosi a tenere frasi su Facebook e ad una dolcissima foto. “Può darsi abbiate notato che in questi giorni non sono stato molto presente. Me ne scuso: ho avuto un piccolo “contrattempo”. Così piccolo che sta quasi in una mano”, ha scritto Daniele pubblicando una foto che lo vede stringere a sé il nuovo nato. Ancora non è noto se si tratti di un maschio o una femmina, e sconosciuto anche il nome del piccolo avuto dalla compagna Lisa Lelli, moglie del cantautore dal Giugno 2012. E’ il primo figlio nato dall’unione con la Lelli, dopo la storia terminata dopo nove anni con l’attrice Simona Cavallari e dalla quale aveva avuto Pablo Alberto e Santiago Ramon.

Daniele Silvestri è diventato padre per la terza volta
Daniele Silvestri di nuovo papà, Lisa Lelli mamma per la terza volta

Già nel Gennaio scorso Silvestri aveva pubblicato una foto della dolce attesa su Twitter, che ritraeva lui che accarezzava la pancia della moglie: una condivisione che destava un certo stupore considerato che l’artista non si è mai mostrato così aperto nello svelare la sua vita privata, ma fu stesso lui a spiegare le ragioni. “Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata. Ma stavolta questa foto voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo”, scrisse il cantautore che proprio in quanto non solito a queste esternazioni ha intenerito con la sua dolcezza i fan proprio per l’autenticità dei suoi sentimenti.
Possibile che per un po’ lo vedremo meno sul palco per dedicarsi di più all’attività di padre, ma chissà che non lo vedremo presto in studio per dare vita in musica alla carica di queste nuove e importanti emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui