Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sposi in “segreto” il giorno di Natale alle Maldive

Non capita a tutti di ricevere il giorno di Natale un regalo così speciale, tanto speciale da essere eccezionale:  il matrimonio. E’ successo ieri all’attrice Sarah Felberbaum, che è convolata a nozze con il centrocampista giallorosso Daniele  De Rossi. Uno sogno coronato in una location suggestiva e coinvolgente, degna per la segreta occasione, anche se abbastanza inusuale: le spiagge delle Maldive.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum nozze alle Maldive in gran segreto
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum matrimonio alle Maldive

Pochissimi gli invitati, solo parenti più vicini e amici intimi e, naturalmente, Olivia Rose la figlia dei due neosposi, nata proprio il 14 febbraio di 2 anni fa. Una data significativa che già faceva presagire il futuro di questa relazione, che sin dall’inizio era nata sotto buoni auspici. “Lei è la donna che mi ha ridato la vita“, aveva più volte dichiarato il calciatore che è legato a Sarah dal 2011. Il matrimonio verrà reso ufficiale al loro rientro a Roma, quando tutto verrà registrato in Comune, dove già erano apparse le pubblicazioni alcuni giorni fa. Nessuno, però, era al corrente di questo importante evento, visto che l’attrice e il centrocampista della Roma appaiono poco in pubblico e difendono molto la loro vita privata.

Daniele De Rossi ha sposato Sarah Felberbaum il giorno di Natale

Daniele De Rossi, 32 anni, in precedenza, aveva  già vissuto l’esperienza del matrimonio con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la  figlia Gaia, 10 anni. I due erano stati sposati dal 2006 al 2009; ora la la Pisnoli è legata a Arnaud Mimran. Per Sarah, 35 anni, invece è il suo primo sì. I due sposini hanno scelto proprio il periodo di Natale a causa dei loro impegni lavorativi: Sarah, infatti, è impegnata a fianco di Luca Argentero nel film Poli Opposti, mentre Daniele è attualmente in  pausa del campionato di serie A. Non ci resta che augurar loro una bellissima vita insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui