Gossip, il capitano della a.s.Roma 1927 Daniele De Rossi in love è in attesa di riprendere la preparazione della prossima stagione 2017/18. Intanto Amore dal sapore orientale con Sarah Felberbaum. Gossip dal Giappone.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum vacanza in oriente

Man mano tutti i calciatori professionisti dovranno rientrare alla base per cominciare i rispettivi ritiri agonistici. Prima o poi le vacanze finiranno anche per Daniele De Rossi, giocatore della Roma, il quale dovrà rientrare nella Capitale per ricominciare la preparazione alla prossima stagione agonistica. Ma adesso il suo prezioso tempo può dedicarlo alla donna che ama di più al mondo: la moglie Sarah Felberbaum. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum rinnovano il loro amore anche al di fuori dei confini italiani. Le ultime testimonianze social sono emblematiche.

Daniele De Rossi,Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum,gossip,gossip news, news, gossipnews,
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum il bacio che profuma d’oriente

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum avvistati in Giappone, precisamente nella città di Osaka. E’ lì che il calciatore della Roma e la sua consorte hanno deciso di trascorrere questi ultimi attimi di vacanza, prima del ritorno in campo di lui. Il dolce bacio dall’Oriente in cui sono stati immortalati suggella un amore sbocciato diversi anni fa e culminato con il matrimonio celebrato privatamente alle Maldive esattamente il 26 dicembre del 2015.

daniele de rossi sarah gossip giappone
Daniele e Sarah

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: dopo il Giappone rientro in Italia

Il viaggio in Giappone per Daniele De Rossi e la moglie attrice e conduttrice televisiva Sarah Felberbaum, genitori di tre figli, si è ufficialmente concluso qualche giorno fa. Avvistati insieme all’aeroporto di Fiumicino. Per il nuovo Capitano della Roma sarà tempo di tornare a sudare sul campo di calcio. Il gossip verrà accantonato per un attimo e potrà aspettare. L’amore per Sarah, invece, proprio no. Quello non abbandonerà mai Capitan futuro e presente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here