Cristina Chiabotto e il matrimonio con Fabio Fulco: “ne parliamo ma ho bisogno di tempo”

Cronaca Rosa – Niente nozze all’orizzonte per Cristina Chiabotto e il suo compagno Fabio Fulco, nonostante l’uomo sia già più che pronto a dirle il fatidico sì. Ma è lei a spiegare in prima persona perché le tanto chiacchierate nozze sono ancora lontane: tra differenza d’età e paura gli ostacoli sembrano al momento invalicabili. Significa che l’unione non sarà mai celebrata? Ovviamente no, ma c’è ancora tanta strada che la coppia deve fare.

Cristina Chiabotto sposerà Fabio Fulco ma per lei è ancora presto
Cristina Chiabotto: il matrimonio con Fabio Fulco ci sarà ma non adesso

Cronaca Rosa, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: le nozze? Sì ma è ancora presto

Fabio deve ancora pedalare… Non dico che non lo farò, già conviviamo quando sono a Roma per lavoro e ne parliamo. Ma ho bisogno di tempo. Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho paura, non sono pronta.”

Cristina Chiabotto: “Fabio Fulco è l’uomo giusto”

Questa la dichiarazione sincera della Chiabotto, che mette a nudo se stessa per far luce sulla questione che resta, nonostante la curiosità, una dinamica privata. Onde evitare il proliferare di speculazioni circa l’amore tra i due o ipotetiche e del tutto infondate crisi di coppia, Cristina ha subito aggiunto:

Sono sicura di amarlo e certa che sia l’uomo giusto… Ma non si può fare un passo così importante solo per paura di perdere una persona.”

Nessun problema tra i due e soprattutto del tutto esterno alla questione l’ex Alex Del Piero. In molti, infatti, insinuavano che i due avessero un rapporto problematico. Dunque non c’entrano simili attriti, si tratta soltanto una scelta di vita che per adesso rimanda ad un domani futuro l’ufficializzazione di un amore già esistente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui