Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’amore regna in vacanza

Cronaca Rosa – Quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una delle coppie più bersagliate dal gossip. Numerose al limite da aver perso il conto sono state le volte in cui si è gridato alla crisi, vedendo i magazine invasi da scatti ambigui o dichiarazioni travisate. Il tutto si è sempre rivelato infondato, dapprima con un certo disappunto dagli esasperati interessati e poi con la loro completa indifferenza a questo tipo di polveroni impazziti. D’altra parte, essere continuamente oggetto di pettegolezzo ed essere constantemente messi in dubbio come coppia, ha indotto Stefano e Belen a lasciar correre con più facilità, non avendo nulla da dimostrare e non riuscendo, comunque, ad arginare i rumor. De Martino, dal canto suo, si esprime di rado sulla  questione, mentre la showgirl argentina ha adottato una tattica di superiorità e sarcasmo, tant’è che spesso riporta le false notizie con qualche battuta tesa a sdrammatizzare il tutto. Il punto, comunque, è soltanto uno: il loro legame, seppur soggetto alle problematiche che tutti gli innamorati conoscono, resta solido.

Cronaca Rosa – Belen e Stefano De Martino sempre più uniti

Cronaca Rosa Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

 

Sembrano essere testimonianze di questo fatto le immagini che ultimamente Belen sta condividendo sul suo sempre attivissimo account di Instagram. Seppure le foto possano mentire, sembra trapelare una sincera serenità e un rigoglioso amore da quegli scatti in riva al mare che immortalano un loro bacio in controluce. A far riflettere gli utenti, è anche quel

Cronaca Rosa Belen e Stefano
Belen Rofriguez e Stefano De Martino

famoso tatuggio che lega la showgirl al suo compagno di vita e di cui molti avevano notato l’assenza. Si era discusso, negli ultimi tempi, proprio di questo famigerato tatoo che, a detta di molti, stava per essere cancellato per sempre.

Questa cosa sarebbe stata letta dai più fantasiosi come il segno della disfatta di una relazione. Una base un po’ misera per una deduzione del genere, ma, in ogni caso, il tatuaggio è ancora al suo posto, in bella vista sul corpo in bikini di Belen. Le vacanze sembrano aver giovato alla loro passione e al loro affiatamento, come diverse immagini vogliono testimoniare. Nulla da dimostrare al pubblico, quindi, ma solo la volontà di imprimere visivamente il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui