Belen Rodriguez parla di Santiago: “Mi ha insegnato il vero senso della vita”

Cronaca Rosa Belen Rodriguez questa volta parla al pubblico attraverso una videointervista realizzata da Cinzia Marongiu e postata direttamente su Facebook. In questa dinamica molto social sappiamo bene che la showgirl argentina ha molto successo: la Rodriguez, infatti, ha davvero un vasto pubblico virtuale (e non). Tra le sue dichiarazioni, non poteva passare inosservata quella riguardante Santiago e i cambiamenti apportati alla sua vita dalla nascita del figlio: “Mi ha insegnato il vero senso della vita e a capire davvero che cosa conti.”

Belen Rodriguez parla di Santiago: videointervista su facebook
Belen Rodriguez e Santiago: videointervista su facebook

Cronaca Rosa, Belen Rodriguez e il successo: “l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo”

Così ha dichiarato Belen, che di certo mette a fuoco i valori della sua vita anche per non perdersi nella critica. Proprio in merito ai risvolti negativi della fama, Belen tende a sminuire l’effetto delle cattiverie che talvolta le vengono rivolte. Afferma che per lo più dipende dalle singole giornate. A volte va bene, a volte ci si arrabbia un po’, ma resta il fatto che le cose importanti sono ben altre. Questo non vuol dire che i commenti velenosi non abbiano effetto su di lei, anzi, Belen dice:

Il successo? È una cosa bellissima, l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo. Non sapevo in che cosa avrei avuto successo sapevo soltanto che volevo avere successo. E così è stato. Le critiche? Mi toccano, mi feriscono, non ci si corazza mai abbastanza. Ma poi vado avanti e cerco di farmele scivolare addosso. Il fatto è che la gente non capisce che anche le persone famose hanno un animo e dei sentimenti. A volte mi distruggono. Sono molto determinata, una grande stacanovista ma sono anche molto fragile.”

Belen Rodriguez e l’amore: “Per me è tutto!”

Nessuno si preoccupa di andare in profondità, secondo lei, nessuno vede la sensibilità oltre la superficie dello spettacolo. Una sensibilità varia, presente, simile alla nostra, perché d’altra parte è pur sempre di persone che stiamo parlando. Al che, il collegamento con l’amore è stato immediato essendo quello uno dei campi più chiacchierati se si parla di celebrità. Ma la showgirl è molto categorica e molto sicura su questo tema:

Per me è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per i miei amici. Io voglio respirare amore sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.