Cristina Del Basso incinta: ” Il mio pancione è la mia difesa”

Sembra che oltre ad Elisabetta Canalis, ci sia qualcun altro in dolce attesa e persino allo stesso mese di gravidanza, cioè il quinto: si tratta di Cristina Del Basso. L’ex-concorrente del Grande Fratello, che ha oggi ventotto anni, aspetta il suo primo figlio e condivide la gioia di questa esperienza con i numerosi fan che la seguono sui social network.

Cristina Del Basso incinta
Cristina Del Basso (foto Instagram)

Cristina Del Basso incinta: “Il mio pancione è la mia difesa”

Il corpo formoso di Cristina Del Basso, d’altra parte, non è mai passato inosservato, al punto tale che la gravidanza in qualche modo la tutela da sguardi indiscreti. Non sempre, insomma, il seno prosperoso è un vanto ostentato e non sempre certe occhiate fanno piacere. Ma adesso c’è un pancione a proteggerla:

“Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo.”

Cristina Del Basso incinta: aspetta un maschietto, Gabriele

Il sesso del bebè di Cristina Del Basso è già noto: si tratterà di un maschietto per il quale è stato già deciso un bel nome, cioè Gabriele. Il compagno e padre, invece, è Gianluca Colombo Ferioli, un uomo che nell’ottica di Cristina è stato fautore di una vera svolta per la sua vita. Una vita nella quale la Del Basso non ha avuto fiducia in se stessa, né tanto meno stima, ma questo è il passato e ora le cose sono cambiate. Ha smesso di sentirsi una donna-oggetto, da considerare soltanto in relazione ad un bel corpo:

“L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata. (…) Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso.”

Cristina Del Basso incinta: “Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale”

Ma una cosa, Cristina Del Basso, la conferma, senza ombra di dubbio. La gravidanza non cambierà il suo essere sensuale e il pensiero di ridurre il seno non l’ha mai neanche sfiorata. Insomma, sarà pur sempre la stessa, ma con più rispetto per la persona che è e soprattutto molto più tempo da dedicare alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui