Buon compleanno a Cristina Chiabotto, madrina dell’evento Oysho Yoga, il 19 settembre a Milano

Compleanno di Cristina Chiabotto – E’ certamente uno dei volti femminili più apprezzati dagli italiani e di lei colpisce la sua simpatia, la disinvoltura ma anche la sua indiscutibile bellezza. Forse, molti di voi, si sono più volte chiesti come faccia a mantenersi in forma e a prendersi cura del suo corpo così perfetto. Ora abbiamo la risposta: lo yoga. Sulle pagine di Io Donna, la conduttrice ha rivelato che lo yoga, da quando ha iniziato a praticarlo, le ha cambiato la vita: “Tendo ad avere tutto sotto controllo, a gestire gli altri per mantenere l’equilibrio intorno a me… Così, mi ritrovavo spesso sfinita. Grazie al passaparola, ai suggerimenti delle amiche, ho scoperto lo yoga e niente è stato come prima. Ho imparato a connettermi con me stessa attraverso il respiro, a recuperare energia. Puoi dare a chi ti sta vicino solo se ti ricordi anche di te stessa…”.

Cristina Chiabotto compleanno 2015
Cristina Chiabotto

E poi ha aggiunto: “L’impatto è stato forte anche da un altro punto di vista. Siamo tutte fissate con il corpo, ci confrontiamo, mentre nello yoga non c’è gara, non c’è ansia da prestazione, si stacca completamente da quel che c’è fuori”. Cristina ha anche rivelato che, tuttavia, non è stato facile approcciarsi a questa disciplina: “Non mi è venuto affatto facile all’inizio. Per tanti anni ho fatto danza classica e moderna, qui invece si tratta di un percorso che è anche interiore. E poi, con il mio metro e 84 d’altezza e il mio metro e 18 di gamba, trovare l’equilibrio in una posizione come l’albero è una bella sfida”.

Cristina Chiabotto Oysho Yoga
Cristina Chiabotto Oysho Yoga

Grazie a questa sua grande passione per lo yoga, la Chiabotto è stata scelta come madrina dell’evento Oysho Yoga. Si tratta di una lezione gratuita di yoga tenuta da Anna Inferrera, insegnante di yoga di fama internazionale, che si terrà il prossimo 19 settembre alle ore 11 in Parco Sempione a Milano. L’evento, che accoglierà fino a 1.500 partecipanti, punta a ricreare un’esperienza di yoga urbano, proprio come è già successo in altre città del mondo, tra cui Barcellona, Madrid e Dubai. Riguardo l’evento, la Chiabotto ha dichiarato: “Sono felice di partecipare. Mi ha attirato moltissimo l’iniziativa proposta da Oysho di fermare per un giorno la frenesia della città e di riunirci tutti insieme per condividere il concetto di benessere”.

Mentre si prepara per l’evento di sabato prossimo, oggi per Cristina non è un giorno come un altro. Il 15 settembre, infatti, l’ex Miss Italia compie 29 anni e, sui social network, sono già arrivati i primi auguri per la bella conduttrice che ha voluto ringraziare tutti con una foto e una dedica sul suo profilo Instagram. Anche noi di Gente Vip Gossip News ci uniamo ai tantissimi auguri arrivati a Cristina e le auguriamo di trascorrere un felice compleanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui