Cristina Buccino e l’amore che non arriva: “Sono complicata”

L’esperienza a L’Isola dei Famosi è stata determinante per Cristina Buccino, ormai entrata ufficialmente nel giro. Nuovi progetti e tante soddisfazioni per la giovane ex-naufraga che continuerà a rivestire il ruolo di ospite nel programma sportivo “Tiki Taka“: “Mi vedrete di nuovo a Tiki Taka, fino alla fine del campionato. E da settembre sempre in tv ci saranno molte sorprese”. anche se ciò che ancora manca all’appello è l’amore.

Cristina Buccino single e felice
Cristina Buccino single e felice

Cristina Buccino single: “Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso”

Cristina Buccino afferma di non aver più tempo per se stessa ma questo è dovuto ad un insieme di impegni che la rendono molto soddisfatta, quindi non se ne lamenta. Spera di aver modo e occasione di farsi conoscere bene dal pubblico, perché nell’esperienza sull’isola, ammette, non si sentiva completamente se stessa:

“Eravamo in una situazione di disagio e non ero proprio me stessa, la fame e la stanchezza e i problemi con i moschitos, non ero proprio io. Sicuramente non ho finto, ma rispetto al mio carattere sono stata molto tranquilla, in genere sono più istintiva. Ma solo perché non avevo forze.”

I rapporti nati durante il reality continuano nella vita di tutti i giorni, specie quelli con Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez, mentre è andata ormai persa l’intesa con Alex Belli. Ma per quanto riguarda un altro tipo di relazione, cioè quella sentimentale, la Buccino ammette di non aver nulla di interessante da raccontare:

“L’amore non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?  “

Da una parte lo si desidera, ma dall’altro no: sembra che l’amore mancato al momento non sia per Cristina un grande problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.