Costanza Caracciolo: “Trovarmi qui è un po’ particolare…”

Costanza Caracciolo: la bella ex velina siciliana la scorsa settimana è stata una delle ospiti più attese al Magnum Store di Roma.

L’ex velina bionda Costanza Caracciolo è arrivata all’evento con un outfit dal carattere estivo. Un vestitino bordeaux maculato celeste, che ha messo in risalto il suo fisico tonico e perfetto. Il tutto arricchito con un’acconciatura con la treccia a spiga, che ha dato lucentezza al viso.

Costanza Caracciolo news
Costanza Caracciolo

In occasione dell’evento dedicato al Magnum, la Caracciolo ci ha confidato cosa si cela dietro questo gelato. “Trovarmi qui stasera è un po’ particolare. – Ha dichiarato Costanza Caracciolo a noi di Gente Vip. “Ho tantissimi ricordi della mia infanzia legati al Magnum”. 

Costanza Caracciolo incanta i fans al Magnum Store di Roma

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Attualmente la Caracciolo sta puntando ad una grande crescita professionale, sia nel campo della moda che dello spettacolo. Questa teoria trova conferma. In un suo post che ritrae la Caracciolo mentre sale una scalinata: “La vita è come una scala, se tu guardi in alto, sarai sempre l’ultimo della fila. Ma se tu guardi in basso, vedrai che ci sono molte persone che desidererebbero essere al tuo posto!”.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, invece, la storia con Primo Reggiani continua a gonfie vele. Nonostante la Caracciolo sia un personaggio molto social, sul suo profilo non si intravedono quasi mai foto con il suo compagno. A volte si è anche parlato di pseudo crisi, voci che comunque non hanno mai trovato nessun fondamento.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Non molto tempo fa però è stato lo stesso Primo Reggiani a parlare del suo amore con l’ex Velina di Striscia la Notizia. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale F ha dichiarato: “Quanto ho dormito, se non fosse stato per Costanza saremmo ancora agli sms. Nel caso del colpo di fulmine la timidezza diventa un fardello. Ma mi è sempre capitato che il sentimento fosse ricambiato e così è sempre l’altra persona a prendere l’iniziativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui