Cosa è successo a Alessia Marcuzzi prima della finale dell’Isola?

Alessia Marcuzzi attapirata prima della finale dell'Isola dei famosi 2017.

Gossip news ultime notizie: Spiacevole inconveniente per Alessia Marcuzzi  prima della finale dell’Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa è successo alla conduttrice televisiva prima della trasmissione.

Gossip news ultime notizie. Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi per le falle nel sistema di televoto dell’Isola dei Famosi 2017 denunciate da Striscia. Raggiunta dal tapiroforo, la Marcuzzi ha detto di non sapere nulla dei servizi di Striscia sull’argomento. Staffelli è quindi tornato da lei il giorno dopo: «Voi andavate in onda con questi servizi sul televoto poco prima che io iniziassi la puntata, quindi non ne sapevo nulla» ha spiegato l’attapirata.

alessia marcuzzi, gossip, tapiro d'oro, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Gossip Isola dei famosi 2017

Gossip Alessia Marcuzzi riceve il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli: “Confido nell’onestà intellettuale dello spettatore”

Mi hanno detto dall’azienda che non è stato registrato alcun tipo di flusso di voti anomalo su nessuno dei concorrenti dell’Isola. Quindi vuol dire che la gente è onesta” – dichiara la conduttrice dell’Isola dei famosi alla consegna del Tapiro d’oro.

alessia marcuzzi, gossip, tapiro d'oro, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Gossip Alessia Marcuzzi Tapiro d’oro prima della finale dell’Isola dei famosi

La conduttrice dell’Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi continua: “Questo sistema di televoto esiste in tutti i reality e io non posso far altro che confidare nella buona fede e nell’onestà intellettuale dello spettatore. Poi credo che, se è possibile fare dei gruppi di voto per un concorrente, vuol dire che si può fare per tutti, quindi alla fine diventa una cosa equa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.