Semifinale davvero da incorniciare in territorio partenopeo per i concorsi di bellezza 2012Mister Italia” e “ Miss Grand Prix“, entrambi ideati da Claudio Marastoni. Il merito? In primis- senza ombra di dubbio- dello splendido scenario del Lido Arturo al porto di Granatello a Portici, in provicincia di Napoli che ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta. E come poteva essere altrimenti?
Ma veniamo ora al nocciolo della questione, ovvero della descrizione della serata, care lettrici e cari lettori!

I finalisti dopo il primo passaggio giuria a Varcaturo ( Na) hanno sfilato nuovamente sotto gli occhi attenti e vigili della assai agguerrita giuria finale composta dal padrone di casa Nando Def , dalla spumeggiante showgirl romana Waima Vitullo direttamente dal reality di Italia Uno ” Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio?”, dal blogger Armando Sanchez, dai dottor Raffaele Di Benedetto e Michele Romano e dal duo di “produzioni in rosa”, Lia Caso (Delaisa Eventi) e Tonia Castiello (Fly down produzioni). Ad organizzare e presentare l’evento è stato l’esclusivista Campano Def con la inseparabile partner Saphiria Lorèn. Una grande accoppiata, non c’è che dire!

Assai gradita è stata pure la presenza dell’ affascinante Ciro Torlo, “Mister Italia” ancora in carica, che è passato per dare un “in bocca al lupo” a tutti i ragazzi, ricordando il suo trascorso da finalista.
E che finalista!

Ciliegina sulla torta lo stilista che detiene l’apice della belezza in Campania ovvero Ferdinand Atelier che con le sue magiche creazioni ha fatto sì che le miss e i mister raggiungessero la perfezione in quanto a bellezza. Detto questo passiamo ai veri protagonisti della serata che sono approdati alle semifinali nazionali 2012 di giovedì 13 settembre a Teramo! A rappresentare la Campania sono stati :Lis Bruna Kedma, Alessia Moro, Giusy Massaro, Sofia Dalila Cuomo, Giusy Napolitano e Chiara Prencipe, Francesco Manco,Filippo Napolitano, Antonio Pentangelo, Maurizio Nocerino, Gianluca Di Lorenzo e Fabio Lentino.

Complimenti a tutti!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.