Colton Haynes shooting: Sexy in pelle per V-Man

Colton Haynes shooting 2014 – Colton Haynes, l’attore ventiseienne del Kansas, ha dato una rispolverata alla sua carriera da modello con un selvaggio ed “animalescoshooting per V-Man. Colton è noto al pubblico per i suoi recenti ruoli nelle serie tv: è infatti stato Jackson Witthemore in Teen Wolf per le prime due stagioni ed è attualmente impegnato nel ruolo di Roy Harper in Arrow, al fianco del protagonista Stephen Amell.

Colton Haynes shooting per V-Man
Colton Haynes posa per la rivista V-Man

Colton Haynes shooting per V Man – Tra sguardi struggenti, tessuti leopardati e pelle lucida, Colton ricorda al pubblico questa sua altra – non troppo oscura – dote estetica. In passato Colton ha “prestato” il suo evidente fisico ad Abercrombie&Fitch ed è ha poi decollato con numerosi servizi fotografici ad esempio su Teen Vogue nonché campagne pubblicitarie per grandi nomi come Raplh Lauren.

Dal pubblico è particolarmente apprezzato non solo per il bel viso e la bravura, ma anche per la simpatia: il suo profilo Instagram è seguitissimo dai fan che attendo sempre una sua foto buffa, da solo o in compagnia dei colleghi sul set. In particolar modo Colton ha stretto un intimo rapporto con l’attrice Emily Bett Rickards, che interpreta l’amata Felicity Smoak in Arrow. Molti vociferano sulla natura del loro rapporto, che continua ad essere presentato come una profonda amicizia, ma non c’è certezza di nulla. Anche perché, va ricordato, sul conto di Haynes si dice anche che sia gay e si parlava di un qualche flirt con John Barrowman, ma della sua vita sentimentale non sappiamo davvero nulla di certo.
Per ora lasciateci sognare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui