Gli abiti di Lorena Cesarini a Sanremo 2022
I cinque vestiti indossati da Lorena Cesarini a Sanremo
Il look di Lorena Cesarini per il debutto alla seconda serata del 72° Festival della canzone italiana. Grande emozione per l’attrice romana sul palco dell’Ariston di Sanremo. Ma c’è un colpo di scena sul vestito con il leone indossato da Lorena Cesarini.
L’abito di Lorena Cesarini a Sanremo 2022 ha già fatto tendenza nell’anno 2000 e oggi 3 febbraio, incredibilmente impazza la ricerca sul web del vestito di indossato al Festival.
Lorena Cesarini, l’abito di Sanremo 2022 con il LEONE è stato indossato già nel 2000 da altre due VIP
Probabilmente un segno del destino. Quell’abito con il LEONE è già stato indossato altre due volte da due stelle internazionali. Quel vestito indossato sul palco dell’Ariston da Lorena Cesarini è dello stilista toscano Roberto Cavalli. Lo stesso modello fu indossato da Cindy Crawford a Trinità dei Monti, (Roma) nel 2000 sulla nota scalinata delle sfilate di moda. In seguito lo stesso abito è stato indossato da Kim Kardashian agli esordi della sua carriera.
Colpo di scena per il terzo vestito indossato da Lorena Cesarini a Sanremo 2022. Il modello fasciante e spalline sottilissime, si tratta di una rivisitazione del modello. lo ha riproposto Fausto Puglisi nella collezione 2022-2023.
I LOOK di Lorena Cesarini a Sanremo 2022
Il primo abito indossato da Lorena Cesarini al Festival di Sanremo non poteva passare inosservato. Come l’attrice romana, anche il primo vestito ha lasciato un segno indelebile sul palco dell’Ariston. Dopo il monologo sulla discriminazione razziale, Lorena Cesarini nel corso della diretta si è cambiata altre tre volte.
Il primo abito indossato dall’attrice Lorena Cesarini al Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston è dello stilista Valentino. L’abito di crep con ricamo in micro perle è caratterizzato dalla scollatura dritta. Le scarpe pumps Valentino Garavani Tan-Go. L’attrice ha indossato una collana Bulgari realizzata in oro bianco.
Di chi sono i vestiti di Lorena Cesarini indossati a Sanremo 2022?
Lorena Cesarini cambia l’abito, il secondo vestito è by Valentino. Rispetto al primo vestito, con il secondo abito Lorena aggiunge un pò di colore alla serata, grazie ai fiori rossi. Il vestito è a maniche lunghe con paillettes. L’attrice indossa orecchini di Bulgari in oro bianco e smeraldi.
Il look scelto da Lorena Cesarini per il debutto al Festival
Il quarto abito indossato dall’attrice è in look black, spalla larga, con un cut laterale sul fianco destro firmato by Valentino.
Per il suo quarto ingresso sul palco dell’Ariston l’attrice ha scelto una magnifica Collana Bulgari Alta Gioielleria in oro rosa, rubellite, topazi, citrini, ametista, quarzo verde, peridoto e diamanti. Un collier multicolor che spicca sul nero donando una grande luminosità.
Lorena Cesarini chiude il festival in rosso
L’attrice ha sfoggiato un vestito tempestato di paillettes, mini spalline sottili e cut-out sul fianco sinistro. La collana che ha indossato a forma di serpente in madreperla e diamanti è di Bulgari.
Tutti gli accessori indossati a Sanremo
Per la prima al Festival di Sanremo, come anticipato, Lorena Cesarini ha scelto abiti mozzafiato, scarpe di lusso e gioielli di altissima oreficeria. Per completare il look l’attrice ha scelto i gioielli di Bulgari coordinati in oro giallo, oro bianco, tutti tempestati di smeraldi, di rubini e diamanti.
Quattro abiti sono dello Stilista Valentino Garavani. Un abito, quello con il leone è di Roberto Cavalli. Le scarpe pumps Valentino Garavani Tan-Go. I sandali sono firmati by Roger Vivier.