Claudio Sona pronto ad adire le vie legali

L'ex tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona protagonista suo malgrado di una brutta storia social. Pronto ad andare per vie legali contro ignoti

Claudio Sona insultato e umiliato sui social: scatta la querela. Chi è stato? L’ex tronista gay preannuncia di voler andare per vie legali.

Notizie gossip: Il Trono Gay di Uomini e Donne ritornerà con la seconda edizione. Lo ha annunciato in una recente intervista la stessa Maria De Filippi. Si attendono gli eredi, dunque, di Claudio Sona e Mario Serpa. Come se la passano? Non troppo bene neanche sul piano privato. Come ben sappiamo, i due si sono lasciati diverse settimane fa. Ma, a distanza di tempo, Claudio Sona e Mario Serpa si ritrovano fianco a fianco per combattere un nemico comune, loro malgrado.

Ultime Notizie gossip di oggi

Claudio Sona offeso dall'”ippopotamo”: l’ex tronista gay pronto alla querela

Ultime Notizie gossip di oggi: Claudio Sona pronto ad adire le vie legali. Per quale motivo? Ci sarebbe qualcuno che lo sta da tempo offendendo sui social. Come lui così anche Mario Serpa.

Claudio Sona
Ultime Notizie gossip

Definito l'”ippopotamo”. Ma di chi si tratta? Questo un estratto del lungo post scritto su Instagram dall’ex tronista Uomini e Donne“Ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi. In tutto questo c’è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare”.

Questo “ippopotamo”, la cui identità è sconosciuta, sarebbe reo di aver inventato e diffuso ingiuriose accuse nei suoi confronti. Illazioni vere e proprie giunte a Claudio Sona e anche contro Mario Serpa. Anche quest’ultimo ha preso le difese del suo ex, schierandosi nella sua parte in questa presumibile battaglia legale. Uniti come una volta contro un nemico comune. Claudio e Mario si ritrovano. Seppur per un attimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui