Clarissa Marchese e Federico Gregucci cosa è successo?

L'ex tronista Clarissa Marchese e il suo fidanzato Federico Gregucci profumano d'amore. Spuntano dediche dolci social nel loro giorno più bello

Il gossip dopo UeD: come se la passano Clarissa Marchese e Federico Gregucci?

clarissa e federico, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Federico Gregucci,
Clarissa e Federico

L’ex tronista e l’ex corteggiatore sprizzano amore da tutti i pori. Uomini e Donne si avvia verso la conclusione. Anche quest’anno si sono formate diverse coppie, soprattutto al Trono Classico. Legami che ancora oggi resistono al di fuori del contesto televisivo e vanno avanti a vele spiegate. E’ il caso, ad esempio, di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Lei ex tronista, lui ex corteggiatore. Come se la passano Clarissa e Federico? Nei giorni scorsi la coppia ha festeggiato un lieto e dolce evento dal sapore romantico.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci 6 mesi d’amore

clarissa e federico, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Federico Gregucci,
Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci tagliano un traguardo prestigioso e significativo del loro amore. Festeggiano i primi sei mesi di fidanzamento. Ne è passato di tempo da quando lei fece quella scelta al Trono Classico di Uomini e Donne. Per l’occasione non potevano mancare le rispettive dediche social da una parte all’altra.

La dedica di Clarissa Marchese a Federico

Inizia lei così: “Esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni… ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE”. Lui ribatte: “Io voglio solo prometterti che passerò il resto della mia vita al tuo fianco e che in ogni momento anche quelli meno belli io ci sarò… sempre!!!” Non potrebbe andare meglio tra Clarissa e Federico. Sgorga amore da tutti i pori. In attesa di festeggiare altri lieti eventi di gossip in prospettiva. Dicasi matrimonio e figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui