Gossip NewsChristina Aguilera ora si sente ingrassata ma è felice e senza nessuna paura si sfoga al programma “Chelsea Lately” raccontando un segreto di se stessa: “Esco senza le mutandine!”.

Christina finalmente è ingrassata e si sente bene, ha accusato la sua vecchia casa discografica di averla messa a dieta in tutti questi anni per il timore di non vendere più i suoi dischi. Dopo aver partorito, non si è mai messa a dieta, tanto da aver ammesso di sentirsi molto più bella e in forma in questo modo e questa è l’immagine che più rispecchia le sue origini.
La vediamo più sexy che mai, con abito bianco cortissimo, collant neri e tacchi a spillo. Durante l’intervista dichiara: “Io non indosso mai la biancheria intima, le mutandine le lascio a casa.. Amo sentirmi free!”
A 31 anni, l’Aguilera è diventata più sincera e senza peli sulla lingua. Forse, aveva voglia di levarsi qualche sassolino dalla scarpa e, solo ora, con il crescere, ha capito che questa è la vera Christina Aguilera.

Vedi anche : Antonella Clerici scopa a “Ti lascio una canzone”
Vedi anche : Pippa Middleton senza mutande (foto e video)
Vedi anche : Cristina Chiabotto seno hot oops a Formentera

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.