Chiara Giorgianni e Alex Nuccitelli effusioni hot in Costa Smeralda

Gossip news vip estate 2013 Chiara Giorgianni e Alex Nuccitelli sono tornati in Sardegna per trascorrere qualche giorno in vacanza in Costa Smeralda. La coppia è sempre più passionale: baci, coccole e carezze, i due non si separano nemmeno un minuto, regalando a tutta la spiaggia un siparietto davvero hot. Lei è l’ex gieffina dal passato sentimentale un po’ dubbio, lui invece, è l’ex di Antonella Mosetti e papà di Asia. I due si sono conosciuti poco tempo fa e pare che la scintilla sia scattata subito.

Chiara Giorgianni in bikini vacanze 2013 in Costa Smeralda
Chiara Giorgianni e Alex Nuccitelli in Sardegna estate 2013

Sarà stato il fisico dalle curve sexy della bella Chiara a far perdere la testa ad Alex? Oppure tutti quei tatuaggi? Qualunque cosa abbia fatto innamorare Nuccetelli pare resistere, dato che i due sembrano davvero molto affiatati. Bikini fluo e striminzito per lei, pettorali da manuale per lui, Chiara e Alex sembrano aver trovato la formula magica per far continuare il loro amore.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.