Chiara Biasi e Zaza dalle Maldive: vacanza da sogno

Chiara Biasi e Simone Zaza dalle Maldive minuto per minuto. La fashion blogger sta vivendo la sua vacanza da sogno con Simone Zaza.

Chiara Biasi sta documentando minuto per minuto la sua bellissima vacanza sotto il sole delle Maldive. Una splendida sorpresa che le ha regalato Zaza, dopo l’esclusione dell’Italia dagli Europe. Mare, sole, amore e tanto divertimento.

Chiara Biasi e zaza
Chiara Biasi e Simone Zaza

La parentesi calcistica per la coppia sembra essere archiviata, tanto da decidere di godersi felicemente queste vacanze insieme. Belli e innamorati come non mai, così li mostrano le tante foto postate su Instagram da Chiara Biasi.

Chiara Biasi e simone zaza 5
Chiara Biasi e Simone Zaza 

La Basi si presenta con un corpo da urlo, perfetto e tonico in ogni dettaglio. Qualcuno in passato l’ha anche definita troppo magra, ma lei non ha mai ascoltato le critiche. In una passata intervista, rilasciata al Fatto Quotidiano, la Biasi, aveva spiegato a Selvaggia Luccarelli la sua concezione di magrezza e followers. “Ogni profilo con molti follower è fatto da gente che ti vuole bene e da hater, che sembra vivano solo per attaccarti, distorcendo o amplificando ogni tuo comportamento. Queste persone hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi o di un ruolo, e questa volta di colpo tutti sono diventati dottori o nutrizionisti. E confondono, spesso volutamente e a volte per superficialità, magrezza e anoressia”.

Chiara Biasi e simone zaza
Chiara Biasi e Simone Zaza

Le critiche per la Biasi però non riguardano solo l’aspetto fisico. Poco dopo la fine degli Europei di calcio, ha deciso di scendere in campo e difendere a spada tratta il suo fidanzato.

Chiara Biasi e simone zaza 2
Chiara Biasi e Simone Zaza 

Alla valanga di commenti negativi che riguardavano l’operato in campo di Zaza, la Biasi ha risposto con un lungo post. Alla fine del suo discorso ricordava a tutti coloro che l’avessero insultato che Simone Zaza aveva messo anima e cuore in quella partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui