Chi è La Moglie dello Iettatore? La novità del salottino di Avanti un altro 2023 è il nuovo personaggio La Moglie dello Iettatore, che entra nel cast di Bonolis. Ma Vediamo chi è “La moglie dello Iettatore” Franco Pistoni.

Chi è Giorgia Pianta?
Giorgia Pianta è la nuova protagonista di Avanti un Altro 2023, nel ruolo de “La moglie dello Iettatore” denominata “ La Iettatrice”.
Ecco chi è Giorgia Pianta
Giorgia Pianta è nata a Piove di Sacco (PD), il 9 ottobre 2000, ha 22 anni, è alta 1,79 mt, occhi marroni e capelli castani. Il suo segno zodiacale è Bilancia. Giorgia ha diploma di estetista ed è una modella italiana, e attualmente vive a Polverara (PD). Segni particolati: è tatuata.
Fin da piccola, 14 anni, Giorgia ha partecipato e vinto vari concorsi di bellezza: la prima fascia fu quella di Miss Alpe Adria, Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi e Miss Fiva Ascom, Miss Jesolo. Giorgia Pianta è stata finalista a Miss Italia 2019, con la fascia di Miss Jesolo.
La sua presenza ad Avanti un altro 2023 è la dimostrazione della sua bellezza, aspirazione e tenacia. Giaorgia ama il mondo della tv, vorrebbe partecipare al Gf VIP. Il suo obiettivo è diventare un’attrice, in seconda battuta, una presentatrice tv.
Nel MOTO GP, ha trovato il suo primo lavoro da ombrellina, ha esordito a Le Mans con l’Aprilia. Al Mugello ha rappresentato la Ducati con Francesco Bagnaia (Pecco). Il suo pilota preferito è Fabio Quartararo e ahi noi, risulta essere tifosa della Juventus.
Oggi, Giorgia Pianta è “La moglie dello Iettatore” e interpreta il ruolo della “Iettatrice” nel salottino di Aventi un altro 2023.