La moglie dello Iettatore chi è? La Iettatrice è Giorgia Pianta

Chi è La Moglie dello Iettatore? La novità del salottino di Avanti un altro 2023 è il nuovo personaggio La Moglie dello Iettatore, che entra nel cast di Bonolis. Ma Vediamo chi è “La moglie dello Iettatore” Franco Pistoni.

La moglie dello Iettatore chi è? La Iettatrice è Giorgia Pianta
La moglie dello Iettatore chi è? GenteVip.it – 20 gennaio 2023

Chi è Giorgia Pianta?

Giorgia Pianta è la nuova protagonista di Avanti un Altro 2023, nel ruolo de “La moglie dello Iettatore” denominata “ La Iettatrice”.

Ecco chi è Giorgia Pianta

Giorgia Pianta è nata a Piove di Sacco (PD), il 9 ottobre 2000, ha 22 anni, è alta 1,79 mt, occhi marroni e capelli castani. Il suo segno zodiacale è Bilancia. Giorgia ha diploma di estetista ed è una modella italiana, e attualmente vive a Polverara (PD). Segni particolati: è tatuata.

Fin da piccola, 14 anni, Giorgia ha partecipato e vinto vari concorsi di bellezza: la prima fascia fu quella di Miss Alpe Adria, Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi e Miss Fiva Ascom, Miss Jesolo. Giorgia Pianta è stata finalista a Miss Italia 2019, con la fascia di Miss Jesolo.

La sua presenza ad Avanti un altro 2023 è la dimostrazione della sua bellezza, aspirazione e tenacia. Giaorgia ama il mondo della tv, vorrebbe partecipare al Gf VIP. Il suo obiettivo è diventare un’attrice, in seconda battuta, una presentatrice tv.

Nel MOTO GP, ha trovato il suo primo lavoro da ombrellina, ha esordito a Le Mans con l’Aprilia. Al Mugello ha rappresentato la Ducati con Francesco Bagnaia (Pecco). Il suo pilota preferito è Fabio Quartararo e ahi noi, risulta essere tifosa della Juventus.

Oggi, Giorgia Pianta è “La moglie dello Iettatore” e interpreta il ruolo della “Iettatrice” nel salottino di Aventi un altro 2023.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.