La bella nipote del principe Alberto di Monaco, Charlotte Casiraghi, è riuscita a far concentrare su di lei fotografi e televisioni di tutto il mondo mettendo in ombra la sposa Charlene Wittstock. Unanimi i giudizi sulla figlia di Carolina di Hannover: classe, portamento, aristocratica semplicità ne hanno fatto la vera principessa della cerimonia.

Viral video by ebuzzing



Charlotte, per il matrimonio dello zio Alberto e della neo principessa Charlene, ha indossato un abito a tubo rosa, stretto sul davanti da una fila di bottoni-brillanti, coroncina di fiori sulla testa e veletta blu sul viso.
Quando ancora non è archiviato il matrimonio di Alberto, Monaco è già pronto a scommettere sulle prossime nozze che allieteranno il Principato. E in molti puntano proprio sulla bella Charlotte. Da anni la giovane Casiraghi vive infatti in Gemania con Alex Dellal, figlio di una mannequin di origine sudamericana e di un miliardario di origine libanese.




close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.