Charlotte Casiraghi: Al Ballo della Rosa presenta il fidanzato Gad Elmaleh

Gossip reali di Monaco gente vip – Come riporta la rivista Oggi, Caroline di Monaco padrona di casa, è la più bella del reame. Una Charlotte Casiraghi raggiante al Ballo della Rosa. Sarà stata così felice per la vicinanza del suo fidanzato Gad Elmaleh, l’attore francese 42enne di origini marocchine? Una cosa è certa, è raro vedere la giovane Charlotte “non imbronciata”, è una sua peculiarità.

Charlotte Casiraghi: Al Ballo della Rosa presenta il fidanzato Gad Elmaleh

Gli unici assenti del grande evento annuale, erano Andrea Casiraghi e la fidanzata Tatiana Santo Domingo, diventati genitori da pochissimo di un bimbo di cui non è stato reso pubblico il nome.

Le rispettive madri, nonchè nonne, hanno in un comunicato ufficiale rilasciato il seguente annuncio:
“Sua altezza reale la Principessa di Hannover e Vera Santo Domingo hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipotino nato il 21 marzo 2013. La mamma e il bambino stanno bene”. Sembrano piuttosto diffusi nelle famiglie di rango, gli annunci dati dai genitori.
Ma, tornando a Charlotte ed al suo compagno di ben 15 anni più grande, gli amanti del gossip ricorderanno Carolina di Monaco in un breve matrimonio lampo con Filippe Junot.
E’ naturale chiedersi se Charlotte riuscirà ad invertire le sorti ed a far durare a lungo il legame con l’attore francese. Di sicuro, la felicità, l’intesa e gli sguardi che i due innamorati si sono scambiati durante il ballo, fanno ben pensare. Ormai Carolina può dirsi realizzata. Andrea è accasato con la ricca ereditiera, Pierre è legato da 5 anni alla Borromeo, e Charlotte con l’attore.
Sicuramente ne vedremo delle belle, anche perchè Carolina è una donna molto ambiziosa e desidera il meglio per i suoi figli. Una cosa è certa, quale mamma non vorrebbe vedere così felice la propria figlia?
Il Ballo della Rosa si è tenuto sotto la volta stellata di stucchi della Salle des Etoiles dello Sporting Montecarlo, con una regia speciale, quella dell’eclettico Karl Lagerfeld, direttore artistico di Chanel e Fendi e soprattutto gande amico di Carolina.
Karl Lagerfeld segna i momenti più importanti della famiglia Casiraghi, vestendo Carolina e Charlotte anche al recente matrimonio nello zio Alberto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui