Cecilia Capriotti incinta: niente Isola dei Famosi per lei

Gossip news – Cecilia Capriotti era quasi pronta a partire. Mentre il ritorno tanto atteso de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più, facendo fremere gli impazienti fan, la futura naufraga è costretta a cancellare la prospettiva dell’avventuroso viaggio.

Per lei, però, comincerà presto un capitolo ancora più emozionante e inatteso della sua vita, con emozioni ben più grandi ad attenderla e prove altrettanto difficili da superare. Non si tratta di un reality show, ma di qualcosa che va ben oltre e porta nella vita della Capriotti un’enorme gioia: la gravidanza. Cecilia è infatti in dolce attesa e proprio per questo motivo non potrà prendere parte al programma capitanato da Alessia Marcuzzi. Ma rinuncia di buon grado alla partecipazione se questo equivale a diventare mamma.

Cecilia Capriotti non può partire per L’Isola dei Famosi: è incinta

cecilia capriotti incinta
Cecilia Capriotti

Sin dal principio, Cecilia era tra le riserve dello show ma la propabilità di partecipare c’era ed era alta. Proprio durante le analisi preliminari effettuate per partire, la Capriotti ha scoperto di essere incinta. Con grande sorpresa e felicità, lei e il suo compagno Gianluca Mobilia si apprestano  a diventare genitori, come da loro confermato con una dichiarazione al settimanale Chi. Al suo posto Pamela Camassa prenderà parte al programma, che sappiamo andrà in onda dalla prossima settimana su Canale 5. Intanto la Capriotti potrà seguirlo in TV, mentre si godrà la sua avventura personale come futura mamma. E ora che è giunto il bebé, arriveranno anche le nozze con Mobilia? Chissà, per adesso la cose che più incuriosisce i fan è: il fiocco sarà rosa o blu?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui