Cecilia Capriotti e il litigio tra Ibrahimovic e Allegri

Era il 6 marzo del 2012 e la partita di Champions League Arsenal Milan si concluse con una pesante sconfitta per i rossoneri, 3 a zero. Dopo il match in questione vi fu un violento litigio tra Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri, rispettivamente attaccante e allenatore del Milan. Il capitolo sarebbe archiviato da un bel po’ se il libro pubblicato da Gianluca ZambrottaUna vita da terzino” non avesse citato questo episodio parlando di “divergenze tecniche”, e se la showgirl Cecilia Capriotti non si insinuasse nella questione. Infatti la concorrente di Jump! Stasera mi tuffo è intervenuta nella questione parlando ai microfoni di Selvaggia Lucarelli su M2o e dicendo di essere stata il casus belli della discussione tra il calciatore ed il mister, quasi giunti a mettersi le mani addosso.

Cecilia Capriotti fu la causa della lite tra Ibrahimovic e Allegri
Cecilia Capriotti fu la causa della lite tra Ibrahimovic e Allegri

Ha infatti detto la soubrette marchigiana: “Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili”. Ma se i più curiosi vogliono qualche altro pettegolezzo hot rimarranno delusi perchè “non è successo nulla con nessuno perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano”.

 

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.