C’è posta per te: sabato 5 marzo ospite d’eccezione Raoul Bova

Proseguono alla grande le puntate di “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi. E tante sono le anticipazioni del programma che in questo giorni ha registrato alcuni spezzoni con gli ospiti vip. Per quel che riguarda la puntata di sabato 5 marzo 2016 ci sarà Matteo Salvini, il quale è stato chiamato nello studio di Canale 5 da due “prostitute” Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, con tanto di ruspe al seguito.

Ma, oltre a Matteo Salvini, come ospite d’eccezione ci sarà anche Raoul Bova. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che l’attore sarà protagonista ed è arrivato il suo momento. Se il momento dedicato a Matteo Salvini sarà divertente, almeno per chi ama la comicità di Iacchetti e Greggio, quello in cui sarà invece protagonista Raoul Bova, vedrà le lacrime prendere il sopravvento.

L’attore è infatti il regalo di un figlio per una mamma speciale. Durante il backstage, infatti, il momento in cui l’attore ha incontrato il giovane protagonista della storia, ha spiegato come per un genitore qualsiasi gesto che arriva da parte di un figlio sia speciale. E si tratta, questo, di un gesto importante che il giovanissimo ospite di C’è posta ha voluto fare per la sua mamma.

Raoul Bova c'è posta per te
Raoul Bova 

Una frase semplice come un ti voglio abbracciare mamma sembra una cosa banale ma nella vita reale sono tutte occasioni che spesso mancano, non diciamo frasi di questo genere sempre” ha dichiarato Raoul Bova nel backstage mentre cerca di dare il coraggio al ragazzo che ha deciso di fare un regalo speciale alla sua mamma “Ed è tutto molto emozionante“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui