Bellissime gossip – Ex atleta, supermodella e attrice con la passione per la fotografia, Catrinel Marlon Menghia è la nuova testimonial per la campagna Primavera 2013 del marchio Talco, prendendo il posto di Belen Rodriguez. Catrinel é stata protagonista degli ultimi due spot di Fiat ed è stata conosciuta in Italia anche grazie alla sua partecipazione al Chiambretti Night in veste di “sexy fotografa”.

Catrinel Menghia Marlon: Posa per Talco 2013
Catrinel Menghia Marlon: Testimonial Talco 2013

La nuova campagna, caratterizzata da un set total white, cattura in ogni sfaccettatura l’intensità e il fascino della protagonista, che per l’occasione interpreta perfettamente le tre anime di questa nuova collezione: quella hippy, quella bon ton e urban chic e quella più casual rock.
Sensuale e naturalmente seducente, delicata ma anche decisa, glamour, moderna e dinamica: così é la donna Talco, sottolineata dagli scatti del fotografo Luca Patrone.

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.