Caterina Balivo vacanze di Natale ai Caraibi: “Non si è mai pronti per la prova costume”

C’è chi le vacanze di Natale le trascorre in città, chi in montagna e chi, come Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo, ne approfittano per trascorrere qualche giorno in relax al mare. La conduttrice di Detto Fatto ha condiviso con i fan alcuni scatti della sua vacanza a Canouan Island, un’isola dell’arcipelago delle Grenadine, nel Mar dei Caraibi. Dopo il successo del programma che la vede impegnata tutti i giorni alle 14 su Rai Due, la Balivo ha scelto di trascorrere questi giorni di festa lontana da tutto e tutti e dedicarsi alla famiglia ma anche un po’ a se stessa.

Caterina Balivo in bikini ai Caraibi Natale 2015: le foto
Caterina Balivo in bikini ai Caraibi Natale 2015

Caterina Balivo in bikini ai Caraibi: prova costume superata!

caterina balivo vacanze di natale 2015Dopo aver augurato a tutti i suoi followers Buon Natale postando uno scatto dei suoi piedi e di quelli del figlio con simpatiche calze natalizie, Caterina Balivo è volata ai Caraibi. Anche il piccolo Guido Alberto sembra gradire la vacanza e la conduttrice televisiva non può che condividere la sua gioia su Instagram: “Mamma ci facciamo un tuffetto??? Siiiii Buondì a tutti a sorpresa siamo al mare”.

Caterina Balivo in vacanza ai Caraibi relax con gli esercizi di yoga
Caterina Balivo vacanze di Natale ai Caraibi

Fra un bagno e l’altro la bella Caterina trova anche il tempo di rilassarsi facendo yoga e cinguetta felice: “G.A. contento al kidsclub e io provo dopo dieci anni a fare yoga. Amo le vacanze perché riesco ad avere un po’ di tempo per me. Vi faccio sapere dopo com’è andata ps felice di condividere con voi questi miei giorni di relax”.  Per lei un bikini molto casto ma ugualmente sensuale, pronta ai commenti dei fan scrive: “Non si è mai pronti per la prova costume.. Figuriamoci in inverno! Ma come dice la mia amica @elisadospina #valorizzarsisempre“. E dalle frasi di approvazione sembra proprio aver fatto centro: “Sono senza parole…Una bella immagine con i piedi in vista come avevi fatto all’isola rossa e potrei svenire“, “Possono dire quel che vogliono, a mio modesto parere questo costume è molto sexy“, “Sei stupendamente favolosaaaaaaa“, “Un incanto per quanto sei semplice, sei stupenda” e così via. A volte anche senza esagerare nel mettersi in mostra si possono ottenere gli stessi risultati e questa ne è la dimostrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui