Gossip: Caterina Balivo, benvenuta alla piccola di casa Brera, prima foto sui social dopo il rientro a casa

Gossip: La conduttrice tv dì Detto Fatto, Caterina Balivo felice per aver dato alla luce la piccola di casa, si gode le prime settimane di tranquillità con tutta la famiglia dopo la gravidanza che fortunatamente è stata priva di complicanze prima di rientrare nuovamente nello studio di Detto Fatto. La prima foto di Caterina Balivo e la piccola Cora in cameretta.

Gossip-Caterina-Balivo-con-la-figlia-Cora
Caterina Balivo

Caterina Balivo foto con la figlia Cora

La gioia per la secondogenita nata il 16 Agosto all’Ospedale di Grosseto, è stata condivisa su Instagram fin dalla nascita. In primis la foto scattata dalla mamma della Balivo insieme al personale medico i quali hanno ricevuto complimenti per il lavoro svolto. Adesso è il momento del ritorno a casa con un bel ritratto di mamma e figlia con sfondo una bella cameretta pink.

Gossip-Caterina-Balivo-prima-foto-con-la-figlia-Cora-in-braccio

Commenta così la Balivo, la prima foto in cui tiene in braccio la figlia Cora in casa Brera nella sua cameretta addobbata a tema pink: “quadretto super pink di questo pomeriggio con Cora”.

Caterina Balivo: una famiglia unita

La foto sul social ha scatenato un boom di like con tanto di apprezzamenti e complimenti per la mamma e la figlia. Molti gli auguri per la nascita della baby Cora e per l’immagine tenera postata sul profilo.

Una famiglia unita quella tra la conduttrice showgirl Caterina e il marito manager della finanza, sposati da tre anni e dal quale hanno avuto il primo figlio Guido Alberto nato 5 anni fa’ e adesso nuovamente felici per aver dato una sorellina al piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here