Caterina Balivo nuovo taglio di capelli, cambia look?

Caterina Balivo scatena i fan con il nuovo taglio di capelli: la regina di Rai 2 cambia look?

Caterina Balivo, la regina del pomeriggio di Rai 2, dopo aver riagguantato la sua creatura “Detto Fatto” torna ad essere oggetto di commento dei social network. Di recente infatti la presentatrice napoletana, diventata da poco mamma per la seconda volta, ha pubblicato una foto su Instagram destando la sorpresa dei fan, si è infatti mostrata completamente struccata mentre era intenta a consumare la sua colazione. La presentatrice di Detto Fatto, posando con nochalance acqua e sapone, coglie anche l’occasione per chiedere ai fan cosa ne pensano del suo nuovo taglio di capelli (capelli ricresciuti) e sulla sua frangia diventata un po’ lunga.  Di certo la bella Balivo di tutto si aspettava fuorché la reazione effettivamente suscitata nei suoi fan. Scopriamo come l’hanno presa i fan.

Caterina Balivo, news, nuovo taglio di capelli, cambia look, look nuovo, nuovo look, look, taglio di capelli,
Caterina Balivo cambia look?

Il commento dei fan sul nuovo look di Caterina Balivo

Caterina Balivo è ormai la regina conduttrice del programma di Rai 2 “Detto Fatto”, in cui sono state introdotte delle novità davvero niente male. Da inizio novembre, infatti, il programma viene mandato in onda anche in diretta, garantendo così al pubblico di interagire più facilmente con le cose che accadono in studio.

Caterina Balivo, news, nuovo taglio di capelli, cambia look, look nuovo, nuovo look, look, taglio di capelli,
Caterina Balivo nuovo look?

E poiché la presentatrice napoletana ama i suoi fervidi sostenitori, questa aria di novità introdotta nel programma ha influenzato così tanto anche la stessa Caterina che scherza in questo modo con i followers e chiede parere sul suo nuovo look. “Io mi sparo un selfie per voi… e intanto la frangia cresce… taglio oppure no?”, scrive descrivendo la foto. Probabilmente Caterina Balivo voleva solo scherzare, ma la sua domanda ha non solo attirati tanti  likes ma anche numerosi commenti sulla sua chioma.

Tra chi voleva un “cambio di look” degno della rubrica di Detto Fatto e chi voleva il ritorno dei lunghi capelli, i fan si sono trasformati in fashion designer, dando alla Balivo numerosi consigli e opinioni. Caterina Balivo chissà se opterà per un nuovo taglio oppure tornerà ai capelli lunghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui