Carmen Di Pietro | “Ho fatto l’amo*e in un pollaio con… “

Gossip

Carmen Di Pietro gossip a L’autostoppista

Carmen Di Pietro: "Ho fatto l'amore in un pollaio con... "
Carmen Di Pietro

La rivelazione è stata fatta dall’esplosiva showgirl e conduttrice radiofonica Carmen Di Pietro a Igor Righetti durante il suo “passaggio” nel seguitissimo format “L’autostoppista” in onda in diretta su Rai Isoradio dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.

Carmen Di Pietro gossip: “Ho fatto l’amo*e in un pollaio con… “

Gossip Carmen Di Pietro: “Il luogo più stravagante dove ho fatto l’amo*e è stato un pollaio con le galline che guardavano e una capra che belava”.

Carmen Di Pietro: “Metto i miei reggiseni nel freezer…”

Gossip Carmen Di Pietro: “Metto i miei reggiseni nel freezer all’interno di un sacchetto per alimenti – ha affermato la showgirl – perché il freddo rassoda; consiglio di farlo per 5/8 minuti anche con i boxer da uomo”. E ha aggiunto: “Da ragazza, durante un incontro amoroso, mi sono vestita da infermiera con le ciglia finte e una parrucca di capelli lunghi. Durante la cena si staccò una ciglia e lui scappò”.

“L’autostoppista” è il primo programma radiofonico pet friendly ideato e condotto da Igor Righetti, dove il co-conducente è il bassotto pet infuencer Byron con oltre 24 mila follower su Instagram.

Ben 428 i personaggi che finora hanno avuto bisogno di un “passaggio” e che, durante il viaggio, hanno raccontato, tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità la loro vita, le loro fragilità e la grande passione per la propria professione.

Ironia graffiante sui temi di stretta attualità, radio dediche musicali e cinematografiche che gli “autostoppisti” possono dedicare ad amici o nemici, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti.

“L’autostoppista” viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio), in tv sul digitale terrestre al canale 705 e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.