Carlotta Mantovan: E’ incinta, Fabrizio Frizzi papà a 55 anni

Gossip News gente vipCarlotta Mantovan, compagna da ben dieci anni di Fabrizio Frizzi, è incinta. Ora lo renderà papà. Il prossimo maggio nascerà il suo bebè. Il popolare conduttore Rai lo ha confessato commosso a Mimmo Pacifici e Gianni Ruggio di Di Più: “Vivo tutto questo con trepidazione“. La giornalista Sky è entrata nel quarto mese di gravidanza. Il piccolo nascerà nel 2013, quando Fabrizio avrà compiuto (il 5 febbraio) 55 anni.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: Un figlio in arrivo

[quote type=”medium” align=”justify”] “Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d’ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino – ha spiegato Frizzi – Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. Carlotta è il mio supporto psicologico. E’ stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione”. [/quote]

L’anno nuovo per Fabrizio sarà entusiasmante. Condurrà un nuovo programma di varietà, “Red or Black“, il prossimo marzo, assaporerà la gioia della cicogna e poi le nozze, che probabilmente arriveranno dopo la nascita del figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui