Cameron Diaz sceglie Ponza per le sue vacanze d’amore con Benji Madden

La bella Cameron Diaz ha deciso di trascorrere le vacanze 2014 in una delle isole più belle della nostra Italia, l’isola di Ponza: mare, sport e divertimento per la diva di Hollywood in coppia con il suo fidanzato Benji Madden sembrano essere assicurate a giudicare dai primi scatti che li immortalano sul web. Per i paparazzi è una vera e propria caccia ai due, che ancora non sono apparsi in scatti molto hot o sdolcinati. Non mancano però tenerezze che i due si sono scambiati in acqua, lontani dalla folla che generalmente caratterizza l’isola.

Cameron Diaz baci e coccole a Ponza con il fidanzato Benji Madden
Cameron Diaz baci e coccole a Ponza con il fidanzato Benji Madden

Nonostante i suoi quarant’anni compiuti la bionda americana è sempre in forma, e si stenta a darle l’età che si porta: scattante, sportiva e seducente deve amare particolarmente l’estate che per lei è soprattutto in movimento. La coppia è stata infatti paparazzata mentre rema con impegno, magari proprio per allontanarsi da occhi indiscreti: la Diaz e Madden sono stati proprio una coppia a sorpresa quest’anno, e sembra che il loro amore proceda proprio a gonfie vele.

cameron_diaz_benji_madden_insieme_a_ponza

E’ un periodo un po’ forse in crisi per la sua carriera, dato che il suo ultimo film ha fatto registrare incassi molto magri negli Usa, che si aggirano intorno ai 15 milioni di dollari. Le scene hot di “Sex Tape” che la vedono completamente nuda all’età di 42 anni non sono bastati a catturare l’attenzione del pubblico, anche se c’è da considerare che l’estate allontana un po’ dal cinema. Sarà di certo questo dettaglio ad averle portato un po’ di sfortuna, e non certo la sua bellezza sempre florida.

Intanto dopo essersi concessa questa ultima fatica cinematografica, l’attrice si concentra sull’amore: dopo Ponza, la Diaz farà tappa con il suo Madden verso il sud della Francia. Qualcuno vocifera che i due stiano già pensando al matrimonio: la coppia fa silenzio, ma non è da escludere che nei prossimi mesi ne sapremo di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui